Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2008

pasta col ferro

8 commenti:

Milù ha detto...

Grazie per il video, è di grande aiuto.

laur@ ha detto...

non so se qui nel tuo blog i commenti nei vecchi post ti vengono riferiti tramite mail o se te ne devi accorgere da sola che ci sono,perciò ti dico che ho lasciato un commento in un tuo altro post.
firmato
sadica laur@
(perchè ti fa "lavorare")

laur@ ha detto...

vieni a vedere domani il mio scrigno...

Val ha detto...

Che brava che sei! Ho un premio per te, passa da me quando puoi, ciao, buon weekend!

laur@ ha detto...

ciaooo

yrbag ha detto...

ciaoo! passa da me c'è un premio per te
ciaoo ne!!

laur@ ha detto...

grazie!
forse c'era anche ieri e io non ci ho fatto caso!
ma io ti ho dato il mio premio personale?non mi dire che mi sono dimenticata!(non mi stupirei!)
vado a cercarti il link!
aspetto le tue creazioni!

laur@ di only-one ha detto...

qui c'è un premio per te:
http://lauratani.myblog.it/premio-laur-tani/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

pomodori

Maukie - the virtual cat 3