Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2008

pasta alla corte d'assisi

Per PATRIZIO
Questa sera ho voluto fare di proposito questa pasta veloce per fotografarla e postarla x te in modo che la possa fare """TU"""x Luciana e Luca
Ingredienti:Pomodori tagliati a pezzetti o(scatola di pomodori a pezzetti),aglio peperoncino(di rigore PICCANTE)sale olio prezzemolo formaggio parmigiano





Posted by Picasa
soffriggere aglio e peperoncino,aggiungere i pomodori,10min. e chiudere.Mettere a bollire l'acqua x la pasta.A cottura terminata scolare e metterla nella padella con il formaggio e il prezzemolo,mescolare e servire,Ciao
PS:Questo piatto e' semplice quindi cari mariti
potete aggingervi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, tutto documentato così, ora non posso più sbagliare e neppure tirarmi indietro.
Ti farò sapere...

Luciana ha detto...

Brava Ester voglio proprio vedere se ha il coraggio di tirarsi indietro!...
stai tranquilla ti farò sapere io, con molto piacere :))

Anonimo ha detto...

ciao Ester
grazie per i complimenti! ho visitato il tuo blog, caspita! oltre ad essere bello è anche buono!! he! he! e poi sai fare tante cose, sei molto brava!!! Io il decoupage non lo faccio più da qualche anno ,praticamente mi sto dedicando al cucito e ho cominciato da poco alla lavorazione del feltro, mi piace molto!! Anch'io ti metterò nei "siti preferiti " un bacione ciaoo!!

myspace layouts

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

pomodori

cartoline

Maukie - the virtual cat 3

pimp myspace profile