Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2008

pasta alla carbonara

pasta alla Carbonara

Ingredienti:
Dadini di pancetta dolce(una confez. x due persone)
cipolla
2 uova
formaggio parmig.grattuggiato

esecuzione:

mettere a bollire l'acqua

in una padella capiente mettete con un po' di olio
a friggere la cipolla e la pancetta
nel frattempo in una ciotola sbattete le uova con il formaggio

Scolate la pasta e mettetela nella padella(sempre a fuoco acceso)
mettete le uova con il formaggio.

Sempre mescolando finche' le uova saranno cotte.

Buon Appettito

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi scuso se non te l'ho detto e mi scuso se te l'ho già detto e mi sto ripetendo,in ogni modo questo è per te:

http://lauratani.myblog.it/premio-laur-tani/

ciaooo!

Anonimo ha detto...

ok!
sono contenta!
io ti rubo il piattino di pasta!

siderno54 ha detto...

fai pure,ricordati che quando la farai un piatto e per gli studenti,non si sa perche sono sempre squattrinati e morti di fame......mah che fanno con i soldi?????

giovanni ha detto...

che fanno con i soldi? eheheh :)

myspace layouts

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

pomodori

cartoline

Maukie - the virtual cat 3

pimp myspace profile